Una domenica con la Frisa – 2021

 In Eventi

Il Comune di Grosio, con la collaborazione del Comitato zootecnico mandamentale, del Settore Agricoltura dell’Amministrazione Provinciale e dall’Associazione Regionale Allevatori Lombardia di Sondrio organizzano la 30º Mostra provinciale della capra Frisa Valtellinese e il 32° concorso delle razze ovine e caprine locali; la manifestazione si terrà a Grosio (So) il 28 Novembre 2021. Si rende noto che le iscrizioni sono aperte per le categorie di razza frisa a tutta la provincia di Sondrio e per le capre multirazza e gli ovini solo nel mandamento locale.

Le domande di iscrizione redatte sugli appositi moduli, disponibili presso l’ ufficio comunale di Grosio, devono pervenire presso il comune di Grosio o APT di Sondalo entro e non oltre lunedì 22 novembre. Agli allevatori che presenteranno il modulo di iscrizione oltre tale data non verrà garantita la adeguata disponibilità di spazio nel campo mostra.

Date le normative vigenti in tema di Covid-19, l’ingresso alla mostra sia per gli allevatori che per i visitatori sarà consentito solo tramite GREEN PASS VALIDO.

Scarica modulo iscrizione
Scarica il regolamento

Leave a Comment

Contattaci

Mandateci una mail e vi risponderemo il prima possibile. Grazie!

Not readable? Change text. captcha txt