24/09 – Sagra del pesce e concerto live con Manu Ley

 In Senza categoria

Per festeggiare, con un piacevole ricordo, la fine dell’estate, APT Sondalo e il DREAM TEAM, con Unione Sportiva Bormiese e Insieme per Vincere ODV, promuovono una serata di beneficenza dai sapori mediterranei a base di pesce, unita all’emozione della musica live. I proventi della serata saranno destinati al potenziamento del trasporto dei malati oncologici dell’Alta Valle. L’evento sarà anche l’occasione per ringraziare i numerosi volontari, le associazioni, i gruppi, i privati e le parrocchie di tutta la Valtellina coinvolti nella raccolta umanitaria “Sos-Teniamo l’Ucraina”. Saranno presenti, tra gli altri, i rappresentanti della Protezione Civile di Fornacette (Pi).

> Ore 18.30: aperitivo di pesce offerto a tutti i volontari
> Ore 19.30: apertura “Sagra del pesce” con i piatti cucinati dallo Chef Pisi e dallo staff dell’US Bormiese
> Ore 21.00: saluti e ringraziamenti ai volontari e reportage della raccolta umanitaria
> Ore 21.30: concerto con Manu Ley & Chiara Venturini (Manu Ley è un’affermata cantante toscana con all’attivo numerosi concerti sia in Italia che negli States a New York e vanta importanti collaborazioni con artisti del calibro di Andrea Bocelli, Roberto Vecchioni ed Edoardo Bennato)

MENU:
linguine ai frutti di mare
Cartoccio di pesce alla mediterranea
Panna cotta cremosa
Acqua – Caffé
1 cal. VINO BIANCO o bibita

INFO:

  • la serata è aperta a tutti;
  • costo menù: 25 € a persona;
  • Iscrizioni, entro giovedì 22 settembre, presso APT Sondalo o Segreteria Insieme per Vincere > 371 412 3593 o presso i vari gruppi e associazioni coinvolte nella raccolta;

Leave a Comment

Contattaci

Mandateci una mail e vi risponderemo il prima possibile. Grazie!

Not readable? Change text. captcha txt