SKIPASS PROVINCIALE 2021-2022 | per giovani fino ai 16 anni

 In Eventi
PRONTI A TORNARE IN PISTA?
Torna lo 𝗦𝗞𝗜𝗣𝗔𝗦𝗦 provinciale a prezzo convenzionato.
A partire dal 18 ottobre e fino al 14 novembre i ragazzi di età compresa fra i 3 e i 16 anni (nati tra il 01/01/2006 ed il 31/12/2018) potranno richiedere il rilascio della tessera che consente di utilizzare tutti gli impianti delle stazioni sciistiche di Valtellina e Valchiavenna, durante la prossima stagione invernale.
Per i residenti del Comune di Sondalo il modulo di domanda potrà essere ritirato presso il nostro ufficio, scaricato qui:
Oppure dai siti internet: www.comune.sondalo.so.itwww.bimadda.it
Lo stesso dovrà essere compilato in tutte le sue parti, firmato e riconsegnato solo ed esclusivamente presso l’ufficio APT.
Rimangono invariate le modalità per il rilascio o il rinnovo:
  • L’emissione dello skipass ha un costo di € 30,00 + costo key card di € 5,00 ;
  • Se si è già in possesso della Key-Card, leggibile e ben conservata, la medesima potrà essere riutilizzata senza costi aggiuntivi;
  • Per il rilascio dello skipass è obbligatorio allegare fotografia (recente/aggiornata) e fotocopia documento d’identità del minore e del genitore.
N.B.
– Chi aveva richiesto la tessera per la passata stagione 2020/2021 non dovrà più presentare ulteriore documentazione (anche chi, nel frattempo, ha compiuto i 17 anni).
Gli skipass rilasciati verranno distribuiti solo presso l’ufficio APT. Verrà comunicata successivamente la data per il ritiro.
Ricordiamo che, per accedere agli impianti di risalita, sarà necessario esibire il Green Pass.

Leave a Comment

Contattaci

Mandateci una mail e vi risponderemo il prima possibile. Grazie!

Not readable? Change text. captcha txt