Tiratardi – 7 appuntamenti dedicati ai bambini

 In Eventi, Senza categoria

Dopo il successo dello scorso anno tornano gli appuntamenti WOOW con la rassegna estiva TIRATARDI, che debutta con una grande novità!

Nei mesi di luglio ed agosto APT Sondalo propone 6 speciali serate (più 1 pomeriggio extra di giocoleria) dedicate al mondo dei bambini, per il divertimento di tutta la famiglia. Gli appuntamenti in programma parleranno di favole e magia, di burattini e animali parlanti ma anche di musica e balli scatenati… per far divertire – grandi e piccini – nelle calde serate estive di Sondalo.

Novità 2021 – La serata di apertura della rassegna è dedicata alla magica atmosfera del teatro popolare in piazza, con un allegro spettacolo della compagnia “Atelier Teatro” di Milano, inserito nella rassegna provinciale FestiValtellina – I saltimbanchi dell’alpe. In collaborazione con l’Associazione Giovani Sondalo “Li Simenza”, giovedì 8 luglio, presso il cortile della Scuola Primaria alle ore 20:30, ci sarà la serata per tutta la famiglia “Aspettando tiratardi…” con lo spettacolo ingresso ad offerta libera “L’asino d’oro” che saprà regalare sorrisi e divertimento, con momenti di interazione con il pubblico. “Prestate attenzione e vi divertirete! Così promette Lucio all’inizio della sua incredibile storia. La curiosità è sia la sua fortuna che quello che lo mette nei pasticci. Noi vivremo insieme a lui la trasformazione in asino e la sua prigionia tra i briganti… affronteremo avventure e peripezie nel tentativo di farlo ritornare umano. Liberamente ispirata a “Le metamorfosi di Apuleio”, una storia d’amore, magia e misteri all’insegna della risata e del divertimento, adatta ad un pubblico di grandi e piccini.”

Gli appuntamenti proseguono poi per tutto il mese di luglio e agosto, alterando le serate di ballo con gli spettacoli di burattini, sempre alle ore 20:45 presso il cortile della Scuola Primaria di Sondalo.

Giovedì 22 luglio e il 5 e 19 agosto, alle ore 20:45, va in scena la Baby Dance con il “Gruppo Animando Alta Valtellina” mentre giovedì 29 luglio ed il 12 agosto torna “La Fiaba Animazione e Spettacolo” con gli spettacoli di burattini ad ingresso unico di 5 €: Il principe squalo e Emilio coniglio dispettoso.

La rassegna si chiude giovedì 26 agosto di pomeriggio, con lo spettacolo extra “La clownsalinga disperata” dedicato al mondo della giocoleria con “Zariska e family”

Info:
– In caso di maltempo le serate si svolgeranno presso la palestra scolastica;
– Le serate saranno tenute nel pieno rispetto delle normative in corso. Non è  necessaria la prenotazione.

Leave a Comment

Contattaci

Mandateci una mail e vi risponderemo il prima possibile. Grazie!

Not readable? Change text. captcha txt