NEWS! La Burmīna, Braulio, Scimudīn e bontà d'Autunno
Autore
Proloco Sondalo
𝗟𝗮 𝗠𝗶𝗴̆𝗶𝗼𝗻𝗱𝗮̀𝗿𝗮: 𝗰𝗮𝘀𝘁𝗮𝗴𝗻𝗲 𝗲 𝗯𝗼𝗻𝘁𝗮̀ 𝗱'𝗮𝘂𝘁𝘂𝗻𝗻𝗼 si trasforma e per il 2025 diventa "𝗟𝗮 𝗕𝘂𝗿𝗺𝗶̄𝗻𝗮: 𝗕𝗿𝗮𝘂𝗹𝗶𝗼 𝗲 𝘀𝗰𝗶𝘂𝗺𝘂𝗱𝗶̄𝗻 𝗱'𝗮𝘂𝘁𝘂𝗻𝗻𝗼".
Dopo il successo della scorsa edizione, l'evento gastronomico nelle selve di Migiondo (scelto lo scorso anno tra gli eventi Top in Lombardia) si evolve, cambia location e si trasferisce a Bormio.
Viste le imminenti Olimpiadi e dopo attente valutazioni siamo orgogliosi di comunicare che abbiamo ceduto il format agli amici "𝐿𝑜̂𝑓 𝑑𝑒 𝐵𝑜́𝑟𝑚" che domenica 12 ottobre, con la nostra collaborazione, si apprestano ad organizzare un'edizione completamente rinnovata e tutta dedicata ai sapori e profumi bormini: i biscotti Borminelli, una selezione di formaggi locali tra cui la mitica Borminella, l'amaro Braulio, il nuovo cocktail "Gemma de Pinò" saranno solo alcuni dei prodotti serviti all'evento.
Il percorso gastronomico de "𝗟𝗮 𝗕𝘂𝗿𝗺𝗶̄𝗻𝗮: 𝗕𝗿𝗮𝘂𝗹𝗶𝗼 𝗲 𝘀𝗰𝗶𝘂𝗺𝘂𝗱𝗶̄𝗻 𝗱'𝗮𝘂𝘁𝘂𝗻𝗻𝗼" inizierà dalla Pedemontana della Reit e si concluderà in via Roma, nel centro storico di Bormio dove sarà imbandita "𝗟𝗮 𝗚𝗿𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝘁𝗮 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗹𝘂𝗻𝗴𝗮 𝗱'𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮" con trote e pesci tipici locali, pescati direttamente dal Frodolfo.
Visti i posti limitati dell'evento più atteso dell'Alta Valtellina, chiediamo ai nostri utenti ed amici la massima condivisione del post.